Celebrità
- News
- Musica
- Amicizia
- Test
- Di Tutto E Di Più!
lunedì 19 luglio 2010
Selena Gomez

Selena Gomez è nata a Grand Prairie, Texas da Ricardo Gomez, messicano, e Mandy Teefy, un'ex attrice italoamericana di teatro che aveva 16 anni quando ha partorito la Gomez.
Il nome Selena è stato scelto da suo padre in onore della cantante ispanica Selena. Nel 1997, all'età di cinque anni, i suoi genitori divorziarono, poi nel 2006 sua madre si è risposata con Brian Teefy. Ha dichiarato che da bambina ha sviluppato un particolare interesse per la recitazione nel guardare sua madre esibirsi in produzioni teatrali.Nel maggio del 2010 ha ricevuto il diploma di scuola superiore durante le riprese del film Monte Carlo.La Gomez ha iniziato la sua carriera d'attrice a sette anni interpretando Gianna nella settima stagione della serie per bambini intitolata Barney & Friends. Ha dichiarato che era timida davanti alle telecamere quando era piccola e dopo due stagioni fu esclusa perché i produttori pensavano che fosse un po' cresciuta per la serie.[18] Successivamente ha interpretato ruoli minori in Spy Kids - Missione 3D: Game Over (2003) e nel film TV Walker, Texas Ranger: Processo infuocato (2005). Nell'estate del 2004 venne scoperta da Disney Channel in seguito ad un casting internazionale nel quale la Gomez si presentò ad un audizione tenutasi a Grand Prairie, il suo paese natale.Fu così che entrò a far parte del cast di alcune serie di Dysney Channel: nel 2006 è apparsa come guest star in Zack e Cody al Grand Hotel, nel 2007 ha interpretato il ruolo di Mikayla nella seconda stagione di Hannah Montana, dallo stesso anno interpreta Alex Russo in I maghi di Waverly, nel 2009 ha partecipato alla trilogia di episodi crossover denominati I maghi sul ponte di comando con Hannah Montana ed è apparsa come guest star nella serie Sonny tra le stelle interpretando se stessa.
Nel febbraio del 2009 la Gomez ha firmato per il ruolo da protagonista nel film Ramona and Beezus, adattamento cinematografico del romanzo per bambini dal titolo "Ramona" scritto da Beverly Cleary, in uscita il 23 luglio 2010 negli Stati Uniti. Nell'ottobre del 2009 la rivista statunitense Variety ha riportato che la Gomez interpreterà il ruolo da protagonista nel film prossimo in uscita What Boys Want. Nel marzo del 2010 la stessa rivista ha anche riportato che la Gomez è stata scelta come una delle tre protagoniste per il film Monte Carlo, in uscita nel 2011.Nel 2008 è apparsa in Another Cinderella Story, il sequel direct-to-video di Cinderella Story, con Andrew Seeley e ha esordito come doppiatrice in Ortone e il mondo dei Chi prestando la voce a Helga Nel giugno del 2009 è apparsa come protagonista nel film Programma protezione principesse, insieme a Demi Lovato, e in agosto nel film I maghi di Waverly: The Movie, il basato sulla serie televisiva omonima, trasmesso in Italia il 30 ottobre 2009.Da bambina ha cantato alcune colonne sonore della serie televisiva Barney & Friends.[20] Nel giugno del 2008 ha firmato un contratto con la Hollywood Records,un'etichetta discografica posseduta dalla Disney. Nello stesso anno ha registrato "Cruella de Vil" per la compilation DisneyMania 6 ed il DVD di platino de La carica dei 101. Ha cantato la colonna sonora del film Another Cinderella Story e "Fly to Your Heart" per il film animato Trilli. È anche apparsa nel videoclip del singolo "Burnin' Up" dei Jonas Brothers.
Nel 2009 la Gomez ha registrato insieme a Demi Lovato "One and the Same", colonna sonora di Programma protezione principesse. Ha registrato quattro canzoni per la compilation Wizards of Waverly Place Soundtrack, delle quali "Everything Is Not as It Seems" è la sigla d'apertura della serie I maghi di Waverly e Magic è una cover del brano originale dei Pilot. Nel maggio dello stesso anno ha duettato con la band Forever the Sickest Kids per una nuova versione della canzone "Whoa Oh!".
Selena Gomez & the Scene è un gruppo pop rock statunitense formato nel 2009. Oltre a Selena Gomez come solista, è composto da Ethan Robert alla chitarra, Joey Clement al basso, Greg Garman alla batteria e Dane Forrest alla tastiera. Kiss & Tell è il loro album d'esordio, pubblicato il 29 settembre 2009 negli Stati Uniti ed il 2 aprile 2010 in Italia.
L'album ha ricevuto il disco d'oro dalla RIAA (USA) il 5 marzo 2010, mentre il singolo estratto "Naturally" ha ricevuto il disco di platino dalla CRIA (Canada) nell'aprile dello stesso anno.
Il secondo album della band, dal titolo A Year Without Rain, sarà pubblicato dal 28 settembre 2010 negli Stati Uniti. Il primo singolo estratto da tale album è stato "Round & Round", pubblicato il 22 giugno 2010.
Brenda Asnicar

Brenda Daniela Asnicar e' nata a Buenos Aires, Argentina, il 17 ottobre del 1991.
Vive con la sua mamma chiamata Adriana, suo padre Gustavo, suo Fratello maggiore Ivan e
la sua cagnolina "Blondie" che fu un regalo per i suoi 15..
E' una giovane attrice, cantante e conduttrice. Brenda confessa che quello che gli piace
e' bere "Mate" e parlare con sua nonna. La sua popolarita'arrivo' dalle mani di uno dei maggiori
successi della televisione Argentina negli ultimi tempi: la serie Patito Feo(il mondo di patty), ma prima gia' aveva
cominciato il suo cammino verso il successo.Ci dice che gia' nel 2001
quando ha saputo del casting che si stava facendo per il coro di Cantaniño (Cantabambino)
ha supplicato a sua madre di portarla:"Dai ma', portami al casting, portami...",
li' e' rimasta selezionata tra 5 mila bambini..
Il suo carattere sfacciato la porto' a co-condurre il programma.
Un anno dopo nel 2002 fu conduttrice di un programma di intrattenimento con Jimena Cyrulnik.
Dopo nel 2003, Fu il turno di condurre Chicos Argentinos( Ragazzi Argentini) per il canale 7,
e li' ha prodotto il suo primo cd: "Caminos"(Cammini), con gli
altri ragazzi dell'elenco.
Nel 2007 Brenda e' stata scelta tra 1000 ragazze per interpretare
il ruolo di cattivo come Antonella in Patito Feo. Brenda Asnicar
fu nominata ai premi Clarin Espectaculo 2007 nel ruolo di "rivelazione Femminile" che ha
condiviso con Laura Natalia Esquivel( Patty).
Attualmente Brenda continua con le riprese della seconda serie di Patito e facendo le tournee'
per tutta Latino America.Pero' la sua vita non e' soltanto di lavoro gia' che
frequenta la scuola " Nuevo de Las Lomas de San Isidro" di mattina.
NOME:Brenda Daniela
COGNOME:Asnicar Mendoza
SOPRANNOME:Bren
DATA DI NASCITA:17 ottobre 1991
LUOGO DI NASCITA:Argentina, Buenos Aires
SEGNO ZODIACALE:Bilancia
FAMIGLIA: La madre di Adriana, suo padre Gustavo, suo fratello Ivan, Blondie (la sua cagnolina) e Tatino (un gatto nero che ha salvato dalla strada)
QUARTIERE: San Isidro
SCUOLA: Colegio Nuevo De Las Lomas
MATERIA PREFERITA: Letteratura
UNA CONFESSIONE: Essere ambiziosi
UNA VIRTù: saper ascoltare gli altri
UN DIFETTO: "Sono molto chiacchierona"
VACANZA IDEALE: al mare e in famiglia
PROFESSIONE: Studentessa, attrice, cantante, ballerina e conduttrice
SUCCESSO: Il Mondo di Patty titolo originale Patito Feo
FIDANZATO: Andres Gil(Bruno in Patito feo)
domenica 18 luglio 2010
2 Persone Indispensabili Per Me...

Il Mondo Di Claudia
